Naga

Benvenuti a NAGA Thai Bistrot

Il NAGA Thai Bistrot è un locale in cui passioni, tradizioni ed esperienze si uniscono per offrire un nuovo modo di interpretare la convivialità

Da un’idea di Osvaldo e Francesco Baroncelli nasce il NAGA Thai Bistrot: un locale a metà tra un bistrot di fascino parigino ed una cucina dai sapori tradizionali dalla Thailandia.

L’ambiente, disinvolto e sofisticato, è ideale per assaporare la perfetta proposta enogastronomica con un suggestivo e curato dehor, ideale per vivere intense emozioni di momenti importanti, rendono il NAGA Thai Bistrot il posto perfetto dove sancire una giornata memorabile o condividere un momento di intimità con chi ci è caro.

NAGA Thai Bistrot è il luogo ideale per l’aperitivo, cena e dopo cena con un menu ricco di piatti da gustare sul posto o da portare anche a casa.

La leggenda del Naga:

Il “NAGA” è un essere mitologico, metà uomo e metà serpente, adorato dai thailandesi e laotiani che vivono lungo il fiume Mekong. Secondo una delle più popolari leggende locali, il fiume Mekong scorre lungo il percorso che il Naga fece dalla Cina del sud per raggiungere la Cambogia.

Le popolazioni locali che vivono e lavorano sul fiume Mekong, ancora oggi rendono omaggio a questa divinità attraverso cerimonie in cui si offrono offerte al Naga per chiedere protezione per un viaggio oppure fortuna per una buona pesca.

gallery